Dal 2008 “Asti è…Storia Colori e Sapori” è la rivista gratuita che informa gli astigiani e si occupa in particolar modo di promuovere le realtà locali d’eccellenza.

Storia, tradizioni, salute e benessere, cucina e tempo libero sono solo alcuni dei numerosi temi che potrete trovare al suo interno. Ci piace usare un linguaggio semplice, fruibile da tutti, e curare in ogni minimo dettaglio la grafica e l’impaginazione.

Articoli rivolti ai lettori di ogni età si alternano a spazi dedicati alla promozione di attività commerciali e di professionisti, rendendo la lettura veloce, colorata e accattivante.

Come dimostrato dagli ultimi dati, la nostra filosofia, unita all’impegno e all’accurata attività distributiva, ci ha ripagato con risultati molto positivi per i nostri sponsor e collaboratori.
L’appartenenza a queste terre uniche ha scritto parte della nostra storia e influenzerà, in mille modi diversi, il nostro futuro; cerchiamo, pertanto, di tutelare la cultura e le unicità delle colline astigiane, promuovendo tutto che è legato al territorio, anche al di fuori dei confini della città.

Raccontarsi al lettore, descrivere nel dettaglio la propria attività e diffondere il proprio nome ha ritorni particolarmente positivi soprattutto nel medio-lungo termine; per questo motivo, anche in un periodo di crisi economica come quello attuale, abbiamo addirittura investito per migliorare sensibilmente il nostro prodotto editoriale.

La rivista si avvale di uno staff giovane e dinamico, oltre che del contributo di esperti professionisti che, grazie ai loro articoli, forniscono utili consigli di ogni genere al fine di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana del lettore.

LA CRESCITA CONTINUA

Grazie all’aumento del bacino di clienti e collaboratori in tutta la provincia, nel corso degli ultimi anni, la rivista ha visto crescere il numero di pagine e copie distribuite.
Nel 2016 siamo passati da quattro a dieci uscite (otto rivolte principalmente al territorio di Asti e due con focus su quello di Nizza Monferrato).

DISTRIBUZIONE

“Asti è…Storia Colori e Sapori” è disponibile in formato cartaceo e online.
La si può sfogliare sulla pagina Facebook dedicata o sul sito www.astistoriacolorisapori.it,
dove è possibile trovare le edizioni dei mesi passati e iscriversi alla Newsletter per ricevere ad ogni uscita, sul proprio indirizzo di posta elettronica, il link diretto per sfogliare la rivista online senza alcun costo.
In alternativa la si può reperire gratuitamente in 36 edicole convenzionate (al fondo della rivista e sul sito internet è presente l’elenco completo), tabaccherie, enti pubblici, scuole, numerose attività commerciali e presso lo Studio grafico e stampa Cambi di Scena in C.so savona 353 ad Asti.

 

ASTI È…..BUONA LETTURA!